«Anche i lontani sono inseguiti dall'amore di Dio»

Avvenire.it ESTERI

​Dopo la Messa per l'Epifania, il Papa si è affacciato dalla finestra del Palazzo Apostolico per recitare la preghiera dell'Angelus insieme ai tanti pellegrini, oltre 50mila, presenti in Piazza San Pietro. Francesco, nell'occasione, ha ribadito che l'Epifania ci ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

Papa Francesco: ''Presepe rappresenta l'abbassamento di Dio verso di noi'' (La Repubblica)

Così Papa Francesco durante l'Angelus per la messa dell'Epifania. I Magi sono la dimostrazione che quel bambino nato a Betlemme è venuto per l'umanità intera. (euronews)

(AGI) - CdV, 6 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con il loro gesto di adorazione, i Magi testimoniano che Gesù è venuto sulla terra per salvare non un solo ... (ilgiornaleditalia)

Ci fa capire che nello sfruttamento dei bambini, nel traffico di armi, nella , dove ci sono fratelli e sorelle che soffrono c'è Gesù. 06/01/2015 Il cammino dei Magi ci indica la strada della conversione. (Famiglia Cristiana)

Queste le parole di papa Francesco alla celebrazione della messa per l'Epifania in San Pietro. "Il presepe ci prospetta una strada diversa da quella vagheggiata dalla mentalità mondana: è la strada dell'abbassamento di Dio”. (LaPresse)