Come è nata la “bufala” del virus Hiv nella carne

La Stampa SALUTE

Da giorni circola on line la notizia di una fantomatica contaminazione del cibo. L'Istituto Superiore della Sanità smentisce. La news diventata “virale” anche grazie a Facebook. REUTERS. Guarda anche. Leggi anche. 02/09/2015. daniele banfi. Ci risiamo. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La Nucleolina, proteina multifunzionale presente nelle cellule umane e normalmente coinvolta nei processi di trascrizione, trasporto e replicazione degli acidi nucleici, riconosce in modo specifico una porzione regolatoria del genoma del virus dell ... (Giornale di Montesilvano)

La ... Chissà se basteranno le scuse ai 780 malati di Hiv che avevano affidato la loro riservatezza alla clinica londinese e che si sono visti arrivare una newsletter con nome e cognome bello in vista. (Intelligonews)

“Si rischia un'epidemia di Aids”, si legge in un articolo che addirittura tira in ballo Beatrice Lorenzin, attribuendole provvedimenti in ... (magazinedonna)

L'importante scoperta arriva da Padova. La Nucleolina - riporta l'agenzia di stampa Askanews - è una proteina multifunzionale ... (Today)

Un fantomatico blog piemontese avrebbe infatti pubblicato la notizia della sua morte per raccogliere una serie infinita di click, ma la presentatrice italiana, ovviamente, è andata giù pesante e pare che... (news24h magazine)

(AdnKronos Salute) - La meta è vicina, "ma se abbassiamo la guardia rischiamo di sprecare tutto quello che abbiamo costruito in questi anni". Roma, 2 set. (Sardegna Oggi)