Condominio vincolato? No alla detrazione per i pannelli fotovoltaici

Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici ECONOMIA

Sì al Superbonus nei singoli appartamenti per gli interventi trainati che rientrano tra quelli che danno diritto all’ecobonus.

> > Corsa al fotovoltaico: GSE registra un aumento degli impianti nel 2021. Ma non è detto che questa sia l’ultima parola

Quindi niente detrazione al 110 per cento, dal momento che l’agevolazione per il fotovoltaico è riconosciuta solo in caso di installazione eseguita congiuntamente agli interventi trainanti. (Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici)

Su altre testate

In alternativa alla detrazione, si può beneficiare del Superbonus mediante una delle modalità previste dall’articolo 121 del decreto legge n La legge di bilancio 2022 ha prorogato l’agevolazione, prevedendo scadenze diverse in funzione dei soggetti che sostengono le spese ammesse. (Gazzetta del Sud)

Superbonus in condominio, per i lavori deliberati ma che non partono obbligatorio anticipare le rate? Il nostro amministratore, citando la legge 220/2012 riforma del condominio, ha programmato l'anticipo di cinque rate straordinarie da corrispondere per far fronte ad un'eventuale futura ripresa dei lavori. (la Repubblica)

Il TFS e il TFR sono erogati a rate in tempi diversi e a volte molto lunghi. Ed è proprio sui tempi troppo lunghi che si è soffermata la sentenza del TAR. (InformazioneOggi.it)

Sostituzione Mitocondriale. Sostituzione Mitocondriale: una possibilità per i pazienti e le loro famiglie. Sostituzione Mitocondriale: una possibilità per i pazienti e le loro famiglie. (Sardegna Reporter)

In ambito condominiale responsabile dei lavori, quindi, può essere nominato, previa delibera l'amministratore (comunque obbligato ad assumere tale veste) o un terzo Amministratore committente e responsabile dei lavori: è rischioso? (Condominio Web)

Detrazioni per assistenza a familiare disabile: quando spettano? Le detrazioni Irpef del 19% spettano anche per le spese sostenute da coloro che assistono un disabile non autosufficiente, affinché compia le attività quotidiane. (InformazioneOggi.it)