La rete: se farà danni, pagherà lui

L'approdo di Michele Santoro su La7 con il suo 'Servizio pubblicò è stato reso possibile dalla rinuncia del giornalista alla garanzia di copertura da parte dell'editore. Il consigliere di Telecom Italia Media, Giovanni Stella, ha spiegato che la rete ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando cala il sipario per i vip della tv arrivano i reality a resuscitare le loro carriere e quando nemmeno i reality sono interessati a questi personaggi, in soccorso arrivano i social network e queste vecchie glorie del piccolo schermo lo sanno molto bene, primi tra tutti Valerio Pino, Sara Tommasi [... (GAYMAGAZINE)

Obiettivo: rinnovarsi e fare da «traino» al Tg di Mentana (Corriere della Sera)

Il Tribunale di Torino ha assolto Leonardo La Torre e Salvatore Luberto, rispettivamente consigliere regionale (Aosta Oggi)

Si tratta di quello che il conduttore definisce ‘un esperimento di integrazione tra un grande network e una produzione indipendente’, figlio di una ‘esperienza straordinaria’ che... (Expoitalyonline)

(Adnkronos) - Debuttera' il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Milano, 5 lug. (Adnkronos/IGN)

(Adnkronos) - "Mtv va discretamente male perche' sta subendo una trasformazione profonda". Lo spiega l'ex ad di Telecom Italia Media e attuale consigliere Giovanni Stella a margine della presentazione dei palinsesti di La7. (SassariNotizie.com)