Beppe Grillo offende i napoletani: “Sei onesta? Allora sei modificata geneticamente…”

Vesuviolive.it INTERNO

Il calcio è lo sport nazionale, appassionando milioni di italiani. Ma da tempo, ormai, offendere Napoli e i napoletani è diventata una consuetudine che va molto stretta al popolo partenopeo ma non a chi sembra divertirsi con battute di pessimo gusto. Il napoletano è un ladro, un disonesto, un delinquente.... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Gli incontri si intrecciano con le votazioni in aula alla Camera e al Senato su riforme e.... (La Repubblica)

Quando Matteo Renzi comparve con prepotenza sulla scena politica nazionale, partendo dalla poltrona di sindaco di Firenze, si autodefiniva “rottamatore” e tutti lo chiamavano così. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

La trattativa dei due personaggi, entrambi ostili alla minoranza pd. Ma non saranno all’incontro ufficiale al Nazareno (Corriere della Sera)

Un antico sistema viario che è stato pressoché totalmente dimenticato ed abbandonato dalle istituzioni. Oggi rivivono grazie a nuove ed interessanti iniziative come il trekking urbano e azioni di public art. (Vesuviolive.it)

Quirinale, Alfano (Ncd): "Serve un politico, no a un tecnico" (La Repubblica)

"Ci dovremmo rivedere a breve e dovremmo fare un incontro insieme al Presidente del Consiglio, una volta conclusa la priorità dell'elezione del Presidente della Repubblica, per poi fare una conferenza stampa per annunciare la squadra". (Prima Pagina News )