Milan, Berlusconi: "Dopo 30 anni pronto a passare la mano". Il presidente rossonero apre a investitori cinesi

Il Fatto Quotidiano SPORT

"E' un anno che cerco una continuazione della mia presidenza. Una sola famiglia non può sostenere le spese per restare protagonisti in Europa" ha detto il numero uno di Forza Italia alla trasmissione Virus. "Ma lascerò solo a chi può renderlo ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

“Penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo, a ... (PianetAzzurro)

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato a Tele Radio Più: "Io penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo". (Prima Pagina News )

"Dopo gli exploit delle ultime partite è giusto che la società gli dia la possibilità di un'altra stagione, mi sembra una cosa giusta tenerlo poi in area Roma come dirigente". Così il patron del Milan Silvio Berlusconi intervenendo a TeleRadioPiù. (Eurosport.it)

Lo scatto, pubblicato ieri sul suo profilo ufficiale di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Silvio Berlusconi conferma l'intenzione di lasciare il Milan in una intervista rilasciata a Tele Radio Più. “Dopo trent'anni è ora di passare la mano. (Leonardo.it)

Pista cinese o alternativa italiana? Tifosi infuriati: striscioni di contestazione verso Berlusconi ... (Tiscali.it)