Novità al cinema: «La ragazza del treno»,

Le recensioni dei film più importanti. Le trame, le curiosità e la valutazione del critico cinematografico del «Corriere della Sera». di Maurizio Porro. di. MI INTERESSA. 0 0. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. prev. Scheda 1 di 3. next. INDIETROAVANTI. 1. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La Blunt è un'alcolista moralmente distrutta dalla mancata maternità e dal divorzio. Leggi anche ... (La Stampa)

Arriva anche nei cinema italiani La ragazza del treno: il film con Emily Blunt, che ha già debuttato oltreoceano, sarà da oggi 3 novembre anche nelle sale del nostro Paese. (Popcorn TV News)

Arriva nelle sale l'atteso adattamento del best-seller ... Un thriller al femminile di media qualità, godibile soprattutto se non si è letto il libro da cui è tratto. (il Giornale)

Per questo l'idea di realizzarne una pellicola ... (Amando.it)

Emily Blunt, che interpreta la malinconica, frustrata, divorziata Rachel Watson nel film La ragazza del treno, diretto da Tate Taylor e tratto dal best seller (in tutto il mondo) di Paula Hawkins, ride: «Finalmente posso affermare di avere, per il ... (Style)

La protagonista del film tratto dal best seller di Paula Hawkins, "La ragazza del treno", racconta come è entrata nei panni di una donna divorziata e in crisi. (Donna Moderna)