Dieci tori scappano dall'allevamento nella notte, frenetiche ricerche: treni bloccati a Roncade

ilgazzettino.it ECONOMIA

I vigili del fuoco hanno continuato stamattina le ricerche con l'ausilio dei Carabinieri, Servizio Veterinario, Protezione Civile e personale volontario.

«Le operazioni di recupero non sono facili - informa una nota dei vigili del fuoco - a causa della varia vegetazione presente sul posto.

Si sta valutando di impiegare anche dei droni per la ricerca degli animali

Sono 10 i tori dispersi, di cui 6 recuperati. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

I Vigili del Fuoco continuano stamattina le ricerche con l’ausilio dei Carabinieri, Servizio Veterinario, Protezione Civile e personale volontario. (Nordest24.it)

Le professioni classificate come qualificate, in prevalenza tecnici informatici, sono il 19,2% del totale, le non qualificate il 37,3%. "Rispetto a tutto questo non siamo nè rassegnati, nè indignati, nè indifferenti - hanno aggiunto i vertici di Ebicom - ma siamo senz'altro invischiati (il Corriere delle Alpi)

E che impatto avrà il polo di 60mila metri quadri previsto per l’autunno su traffico, viabilità, indotto locale? «Nell’insieme - commenta Alessandro Minello - dal confronto con gli altri casi nazionali, ci aspettiamo che Roncade si collochi nella media, ma con una qualità occupazionale inferiore alle aspettative (TrevisoToday)

Amazon apre un deposito a Marghera, previsti 70 posti di lavoro. . Le professioni classificate come qualificate, in prevalenza tecnici informatici, sono il 19,2% del totale, le non qualificate il 37,3%. (ilgazzettino.it)

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata per via telematica esclusivamente attraverso l’applicazione disponibile all’indirizzo concorsionline.vigilfuoco.it Il personale con funzioni operative non è soggetto al limite di età; mentre per il personale volontario la soglia anagrafica è fissata in 37 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In base a quanto accaduto negli altri setti siti già attivi, infatti, solo il 30% circa delle assunzioni diventa poi un vero posto di lavoro. “Il 75,5% dei contratti attivati è a tempo determinato e varia da qualche settimana a massimo qualche mese. (Oggi Treviso)