Sinead O’Connor annuncia il suicidio su Facebook

Bigodino.it INTERNO

  Non l’ennesima provocazione, ma un vero e proprio grido d’aiuto. Ieri Sinead O’Connor aveva spaventato tutti, compresa la sua famiglia e i suoi fan, dopo aver postato sul proprio profilo Facebook un lungo post in cui annunciava il suicido: Le ultime due notte mi hanno sfinita. Ho assunto un’overdose. Non... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

In uomo è salito sul primo anello del Colosseo. Panico a Roma, dove un uomo si è arrampicato sui cornicioni del Colosseo, e ha minacciato di suicidarsi. (Mondo TiVu)

Matteo ... Un uomo è salito sul primo anello dell'Anfiteatro Flavio minacciando di suicidarsi. (RomaToday)

Oggi è diventata una vera e propria professione specializzatissima, per esercitare la quale occorrono dei requisiti ed avere un curriculum referenziassimo. No, non è più come una volta, eh? Oggi i ‘tombaroli’, così chiamati volgarmente, sono in realtà il fior fiore dell’archeologia... (Rosebud Giornalismo online)

Si tratta del lungomare di via Caracciolo che, immortalato in centinaia di cartoline spedite dai turisti ad amici e parenti, ha reso Napoli celebre nel... (Vesuviolive.it)

“Io voglio lavorare”. Alla fine si è deciso a scendere dal secondo anello dell'anfiteatro Flavio il titolare di un'agenzia turistica che prometteva di suicidarsi per reazione all'ordinanza Tronca. (Romapost)

Prosegue la protesta dell'uomo salito sul primo anello del Colosseo che continua a gridare all'indirizzo delle persone, tra cui forze dell'ordine, pompieri e sanitari, che si trovano sotto. «Scendo solo se viene Tronca». (Corriere della Sera)