Clima, oggi è la “Giornata della Terra” All'Onu 171 Paesi firmano l'accordo sul clima

Lo storico accordo sul clima raggiunto a dicembre a Parigi è firmato oggi, nella Giornata della Terra, da 171 capi di Stato e di governo. Alle Nazioni Unite si è compiuto, quindi, un decisivo passa in avanti per fermare il riscaldamento del pianeta. L ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Presente anche il messaggero ... Per l'Italia c'era il premier Matteo Renzi. (Rai News)

Hanno firmato 175 Paesi. Nella Giornata mondiale della Terra, presso la sede ONU di New York, la ratifica dello storico accordo sul clima raggiunto lo scorso dicembre a Parigi per limitare il riscaldamento del Pianeta. (PROTECTAweb.it)

Dopo la cerimonia ufficiale della firma di New York, l'obiettivo adesso è far entrare in vigore l'accordo globale di Parigi al più presto ... (Meteo Web)

DiCaprio: "Il mondo ci guarda ... Renzi: "Italia protagonista". (DiariodelWeb.it)

I leader mondiali si sono riuniti nella sede delle Nazioni Unite venerdì per firmare l'accordo sul clima di Parigi e poter far entrare in vigore rapidamente il patto e iniziare a combattere il surriscaldamento globale. (IN DIES)

Cop21. 171 Paesi firmano l'accordo sul clima -Redazione- Sono 171 le nazioni che hanno firmato, al quartier generale dell'Onu a New York, l'accordo di Parigi sul contrasto ai cambiamenti climatici. (Articolotre)