Aereo fuori pista, soccorsi lumaca

Corriere della Sera INTERNO

Furono «soccorsi-lumaca»: la sera del 2 febbraio scorso all'aeroporto di Fiumicino, quando un aereo Atr 72 proveniente da Pisa finì fuori pista (24 feriti), i vigili del fuoco, per insufficienti indicazioni ricevute dalla torre di controllo, impiegarono 10 minuti per ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Furono "soccorsi-lumaca": il 2 febbraio scorso a Fiumicino, quando un aereo finì fuori pista (24 feriti), i vigili del fuoco, per insufficienti indicazioni ricevute dalla torre di controllo, impiegarono 10 minuti per raggiungere il velivolo, che era a soli 400 metri dalla loro postazione. (Radio Nostalgia)

PERCORSO TROPPO LUNGO - L'Ansv ha accertato che in quell'occasione i pompieri, pur avendo l'aereo a portata di mano (che non potevano tuttavia vedere a causa del buio), fecero un percorso molto più lungo di quello che rapidissimamente li avrebbe ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA - Furono "soccorsi-lumaca":il 2 febbraio scorso a Fiumicino,quando un aereo finì fuori pista (24 feriti), i vigili del fuoco, per insufficienti indicazioni ricevute dalla torre di controllo, impiegarono 10 minuti per raggiungere il velivolo, che era a soli ... (Corriere della Sera)

Il corpo è stato visto galleggiare in una zona centrale della città ed è stato issato a bordo, non senza difficoltà per la forte corrente del fiume in piena, da un gommone dai vigili del fuoco. PISA - Non è stato ancora identificato il cadavere di un uomo recuperato la sera di Pasqua in Arno, a Pisa. (Radio Nostalgia)