Juve, Allegri e le accuse di Cagliari: con chi ce l'aveva il tecnico?

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non è questione di moduli, ma solo di approccio e di atteggiamento". Max Allegri ha spiegato ben oltre la frase che ha fatto maggiormente il giro del web nel post gara di Cagliari-Juventus: non si è soffermato a dire che "all’intervallo avrei dovuto cambiare tutti, me compreso". La Juve a Cagliari, nel primo tempo, ha dato un’espressione di sé inaccettabile, non aderente alla propria dimensione. Lo dicono i numeri che possono spiegare maggiormente se una squadra è entrata in campo o no: "Nessun contrasto vinto, nessun duello aereo vinto, mai attaccato la profondità e non ci siamo messi al pari del Cagliari nel correre uguale a loro". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Massimo Pavan: "La Juventus non si può più distrarre, oggi serve una partita convincente, in campionato impossibile capire su chi fare la corsa, i bianconeri potrebbero avere la Roma a sei punti e l'Atalanta a sette, ovviamente cambia tutto, ma come detto, bisogna arrivare a 70 punti, la politica dei pareggini aiuta poco, ma questa è la Juve attuale". (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia I pareggi con Juve e Inter e la vittoria con l'Atalanta hanno rilanciato i rossoblù in classifica Di: Redazione Sardegna Live Cinque punti con le big lanciano il Cagliari in classifica. (Virgilio)

Cagliari Juve, termina in partita la sfida in Sardegna con i bianconeri che si proiettano alla gara con la Lazio con un pari in rimonta (Lazio News 24)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha analizzato le ultime prestazioni negative della Juventus: "La Juventus nel primo tempo a Cagliari, ha giocato in maniera imbarazzante. Tenevano palla, andavano di là e poi davano la palla agli avversari. (AreaNapoli.it)

Domandare ogni volta è lecito, soprattutto se si lavora in tv; rispondere è cortesia. Clic: «Noi siamo contenti di Allegri che sta facendo un grandissimo lavoro. (fcinter1908)

Ma pensiamo alla prossima, noi vogliamo salvarci", ha concluso. Gianluca Gaetano, esterno offensivo del Cagliari, ha parlato a DAZN dopo il pari contro la Juventus: "Stiamo bene, da dopo la Lazio sono tutte partite con risultati positivi. (Fcinternews.it)