G. Piga: “Le tre dimenticanze di Renzi”

Keynes Blog INTERNO

di Gustavo Piga – da www.gustavopiga.it “Pensano di spiegarci cosa fare sulle tasse? Le tasse che tagliamo le decidiamo noi”. Matteo Renzi alla radio. Sono tre le cose che Matteo Renzi dimentica e che condanneranno l’Italia che lui governa alla stagnazione. Prima dimenticanza: tagliare le tasse (o perlomeno... (Keynes Blog)

Su altri giornali

ROMA, 2 SET - E' fondamentale che l'Europa si dia bella svegliata e faccia la sua parte" anche perche' sul tema dei migranti "si gioca la faccia". (Brescia Oggi)

ROMA, 2 SET - "Voglio che ci siano meno municipalizzate, che servono soprattutto a mantenere il posto all' ex politico di turno, metteremo un limite alle partecipate per Provincia e un limite ai revisori contabili". (Brescia Oggi)

E, soprattutto, concordiamo sulla necessità che si parta dalla casa”. Ad affermarlo è il... (ResegoneOnline)

L'indice Dax ha guadagnato lo 0,32% mantenendosi sopra la soglia dei 10.000 punti a 10.048.(ANSA). Commenta. (Brescia Oggi)

Cernobbio, Renzi: "Giù le tasse in 5 anni, dopo Tasi tocca a Ires e Irpef" (La Repubblica)

Sono aumentati i controlli della Polizia Municipale per contrastare, specialmente lungo i principali viali cittadini, il mancato rispetto dei limiti di velocità. (Verona Oggi)