Le versa addosso una tanica di benzina e le dà fuoco, gravissima una 22enne

Primocanale INTERNO

MESSINA - Prima l'ha cosparsa di benzina e poi ha acceso un fiammifero e le ha dato fuoco. Vittima di questa brutale agressione è una ragazza di 22 anni che abita nel quartiere Bordonaro a Messina. La giovane è ora ricoverata al Policlinico e lotta tra ... (Primocanale)

Su altre testate

Ma lei dal letto di ospedale lo difende: "avete arrestato un innocente". Lui ha 25 anni, lei 22. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La 22enne è ricoverata con il 60% di ustioni sul corpo. Dopo la fufa, l'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omcidio ... (Mainfatti.it)

Sull'accaduto indaga la Squadra mobile di Messina che già da ieri, per tutto il giorno, ha ... (InfoOggi)

«Non è stato lui, hanno arrestato un innocente». Così Ylenia Grazia Bonavera grida dalla sua stanza in ospedale, difendendo il fidanzato 24enne, Alessio Mantineo, accusato di averle dato fuoco e che si è costituito alla polizia di Stato. (Leggo.it)

Dopo l'aggressione ha fatto perdere le sue tracce per un'intera giornata prima di essere preso dalla squadra mobile: è accusato di tentato omicidio. La Procura conferma ... (Il Fatto Quotidiano)

L'aggressione a Messina, dove Ylenia Grazia Bonavera, 22 anni, è ricoverata con ustioni sul 13% del corpo. Dall'ospedale avrebbe però difeso l'uomo arrestato perché ritenuto il responsabile del tentato omicidio. (Fanpage)