Metal Gear Solid V Konami corregge il bug legato ai salvataggi

Konami ha confermato di aver risolto un bug che poteva portare alla corruzione di file di salvataggio in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Questo problema, noto come "Quiet Bug", è stato risolto al momento per le versioni PS4 e PC del gioco, il ... (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A distanza di pochi giorni dall'annuncio di Konami di essere al lavoro su di una patch per risolvere il "pericoloso" bug di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, l'azienda ha ufficialmente pubblicato l'aggiornamento correttivo del gioco (al ... (Gamereactor Italia)

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sta spopolando nel mondo e le recensioni sono più che positive, ma non si finisce mai di scoprire cose nuove. (MangaForever.net)

Combattiamo perché siamo necessari. “Non abbiamo né nazione, né filosofia, né ideologia. (PlayStation Bit)

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è senza alcun dubbio il gioco del momento e moltissimi appassionati stanno cercando di scoprire tutti i segreti del titolo sviluppato da Kojima Productions. (Eurogamer.it)

Qualche giorno fa vi abbiamo avvertiti di fare attenzione all'utilizzo del personaggio Quiet di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, poiché purtroppo a causa di un bug era possibile compromettere i salvataggi in particolare con le missioni 29 e 42. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Konami ha finalmente pubblicato la patch che risolve il fastidioso problemi dei salvataggi corrotti in Metal Gear Solid V The Phantom Pain: questo bug si verifica in determinate circostanze utilizzando Quiet nelle missioni 29 o 42, adesso finalmente il ... (Everyeye.it)