Fiumi di droga per la “Palermo bene”, 14 arresti Affari tra mafia, camorra e 'ndrangheta

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Cocaina ed eroina a fiumi a Palermo da Calabria e Campania. È quanto emerso dalla vasta operazione antidroga della polizia di Palermo ha eseguito 14 arresti, 12 in carcere e 2 ai domiciliari”. “L'operazione costituisce il risultato di un' articolata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo atto di un'indagine iniziata nel 2012 e che ha consentito di scoprire due distinti gruppi criminali che si rifornivano ... (LiberoQuotidiano.it)

Maxi operazione antidroga a Palermo stamattina. L'operazione è stata eseguita dalla Squadra Mobile di Palermo, sotto la direzione di ... (ItaliaPost.it)

L'indagine, avviata nel 2012, ha consentito di smantellare due distinti gruppi criminali che rifornivano di droga insospettabili consumatori e liberi professionisti ... (Fanpage)

Che impatto può avere sul prezzo di un'obbligazione , ovvero sul suo rendimento la variazione di rating? chiudi. Il rating è il “voto” dato da agenzie internazionali specializzate relativamente alla ... (News Mondo)

La Squadra Mobile sotto la direzione di Rodolfo Ruperti ha eseguito sedici ordinanze di custodia cautelare ... Fra i clienti c'erano professionisti e vip. (Newsly)

Nell'ambito dell'operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato a Palermo sono finite in manette 13 persone, di cui due ai domiciliari (Giuseppe Cutino di 31 anni e Antonio Napolitano di 25), mentre per altre tre sono ancora in corso le ricerche ... (SiciliaInformazioni.com)