Allarme di Bagnasco: Attenti ai poteri occulti che puntano a una società più debole

Roma Daily News INTERNO

I preti, soprattutto quelli che hanno fatto carriera ai vertici delle istituzioni ecclesiastiche, parlano un linguaggio prudentissimo, da diplomatici abituati a non farsi capire se non da chi vogliono farsi capire. Ma stavolta Bagnasco, il cardinale a capo della Cei, la conferenza episcopale italiana,... (Roma Daily News)

Su altre fonti

"Sappiamo bene che ci sono problemi e cose che non vanno, lo sappiamo, ma voi siete qui, noi siamo qui perché amiamo la scuola", dice il Papa, che ... (L'Occidentale)

“Ormai la cifra di 150mila ... (TMNews) – Piazza San Pietro e i dintorni del Vaticano sono già pieni per l'incontro di Papa Francesco con le scuole cattoliche promosso questo pomeriggio dalla Conferenza episcopale italiana. (Internazionale)

Sarà la stessa autrice del libro, fra le giornaliste più vicine a Francesco... (Bologna 2000)

Almeno 300mila persone da tutta Italia hanno accolto papa Francesco per la giornata della Cei dedicata al mondo della scuola. (Il Giornale di Vicenza)

E soprattutto: non deve essere un “parcheggio”. Questa la scuola secondo Papa Bergoglio, che oggi in Piazza a San Pietro ha celebrato nel consueto bagno di folla il giorno della scuola italiana. (ilgiornaleditalia)

Papa Bergoglio indica come modello per gli insegnanti don Lorenzo Milani, “un grande educatore italiano, che era un prete”. Sappiamo bene ... (ItalyNews.it)