Spread Italia, l’andamento in tempo reale oggi 25 febbraio

Sky Tg24 ECONOMIA

(L'ANDAMENTO IN TEMPO REALE DELLA BORSA DI MILANO).

Il rendimento del decennale italiano è allo 0,98% (L'ANDAMENTO IN TEMPO REALE DELLO SPREAD).

Lo spread tra Btp e Bund (COS'È), martedì 25 febbraio, ha aperto a 145 punti base, sullo stesso livello della chiusura di lunedì, sull'onda dei timori per l'impatto del coronavirus.

Durante la mattinata è salito fino a 152 punti base con il tasso di rendimento del decennale italiano tornato sopra l'1%, per poi scendere di nuovo a 149.

L'andamento del 24 febbraio. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

A tarda mattina i tassi retributivi dei Btp a 10 anni, che si muovo nella direzione opposta al prezzo, si attestano all'1,01 per cento, mentre lo spread, il differenziale rispetto ai rendimenti dei Bund tedeschi equivalenti sale a 152 punti base. (Yahoo Finanza)

(LaPresse) - Apertura in forte rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedesco, che si impenna a 145 punti basi sulla scia dei contagi per il coronavirus. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Il rendimento del decennale passa da 0,91% a 0,96%. Dalla chiusura di venerdì (134 punti base), l'aumento è di oltre 10 punti. (SassariNotizie.com)

Lo spread italiano sale a 152 punti base, con il decennale che si attesta all'1,01% sul mercato secondario. Borsa, spread Btp-Bund sale a 152 punti base: rendimento a 1,01%. di fct. Milano, 25 feb. (LaPresse)

E' successo in una partita in Sudafrica e il tutto è stato documentato da uno spettatore, poi il video è stato pubblicato dal tabloid The Citizen: un uomo a bordo del suo Suv entra in campo e, a tutta velocità, cerca di investire il direttore di gara in segno di protesta contro le decisioni prese nel corso del match propri dalla . (Corriere dell'Umbria)

"Di nuovo, ciò non è una sorpresa, dato che il problema in questo momento è soprattutto italiano. "L'impatto della diffusione del coronavirus in Italia, fino a questo momento limitato alle regioni settentrionali, sull'economia italiana sarà senza alcun dubbio molto importante. (Milano Finanza)