Affidano il loro bambino alla baby sitter. Ma quando tornano a casa, la terribile scoperta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidelity News ESTERI

Una coppia di genitori aveva lasciato il loro bambino di un anno in compagnia della baby sitter. Ma quando sono rincasati, hanno fatto l'assurda scoperta. E la storia è finita sui social network. Pubblicità. Esteri. Pubblicato il 23 maggio 2016, alle ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Joshua Marbury e Alicia Quinney, una coppia dell'Oregon, ha trovato, tornando a casa, il proprio bambino di un anno, Jacob Marbury, con un enorme livido ... (Il Messaggero)

Home; > ; Il colmo; > ; Genitori lasciano bimbo a baby sitter, faccia è piena di lividi. Un post "fa giustizia". (Intelligonews)

Osservate le foto che corredano ... Federica Federico. (Vita Da Mamma)

Sta facendo il giro del mondo la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un piccolo bimbo di soli un anno il quale è stato ritrovato in lacrime dai suoi genitori una volta rientrati a casa dopo averlo lasciato in affidamento ad una ... (News Italiane)

A due mesi dalla denuncia alla polizia, contro la baby sitter non è stata aperta alcuna indagine. Il piccolo era pieno di graffi e lividi, compreso uno sulla faccia, come se qualcuno gli avesse dato uno schiaffo. (Today)

ROMA – Hanno lasciato il figlio alla baby sitter ma quando sono tornati a casa lo hanno trovato con un enorme livido sul viso. (Blitz quotidiano)