Piazza Affari chiude in calo (-0,9%), pesa difficoltà economia Ue

TMNews ECONOMIA

Milano, 10 ott. (TMNews) - Chiusura in rosso per Piazza Affari che tuttavia è riuscita ad arginare le pesanti perdite che hanno invece colpito le altre Borse europee in scia al peggioramento delle prospettive sull'economia dell'eurozona, alla luce anche del ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora che questo nostro... (Vesuviolive.it)

10-10-2014 11:05 - Piazza Affari perde quota anche stamane, incapace di reagire alle prese di profitto che già ieri pomeriggio avevano vanificato il rialzo visto al mattino e fatto chiudere gli indici in calo. (Bluerating.com)

Mediolanum perde il 3% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 ott - I timori sull'economia europea, con il presidente della Bce, Mario Draghi, che questo pomeriggio ha ribadito l'ulteriore perdita di slancio della congiuntura, ... (Borsa Italiana)

Il Ftse Mib ha ceduto lo 0,94%, lasciando sul terreno nell'ottava appena chiusa ... (EconomiaWeb)

MILANO, 10 OTT - Il dato della produzione industriale italiana non ha spostato l'andamento delle Borse europee, che rimangono tendenzialmente deboli: Francoforte è la peggiore e si muove su un calo dello 0,8%, Parigi e Londra cedono lo 0,6%, poco ... (Il Giornale di Vicenza)

Piazza Affari avvia la seduta in ribasso con il Ftse Mib a 19.218 punti (-0,85%) e l'All Share a 20.307 punti (-0,76%). La Borsa di Amsterdam apre in perdita con l'Aex a 399 punti (-0,88%). (Adnkronos)