Monza: mercato immobiliare con enorme potenziale

MutuiOnline.it ECONOMIA

Le potenzialità di Monza, con l’avvio delle future connessioni con Milano e il resto della Brianza, si stanno amplificando”.

Cosa spinge i milanesi a trasferirsi a Monza?

– emerge come il mercato della casa non sia in grado di assorbire la crescita della domanda che si sta registrando negli ultimi 18 mesi.

Tramite MutuiOnline.it di può verificare, con pochi click, quanto può costare accendere un mutuo per acquistare una casa a Monza, scegliere il tipo di tasso preferito e la durata del finanziamento. (MutuiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà dunque indispensabile, da parte delle agenzie immobiliari, mettere da parte ogni tipo di resistenza e aprirsi all’innovazione, sperimentando e sfruttando gli strumenti preziosi che la tecnologia degli ultimi anni mette a disposizione del settore. (MBnews)

L’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa Spagna, in collaborazione con l’Università Pompeu Fabra (UPF), ha presentato, durante una conferenza tenutasi a Madrid a febbraio, le analisi relative all’andamento del mercato immobiliare della penisola iberica nel secondo semestre 2019. (Zeroventiquattro.it)

I valori, inoltre, sono riferiti ad immobili diversi per vetustà (nuovo e usato) e per tipologia (signorile, medio ed economico). San Donato – San Donnino. Quotazioni in lieve aumento nel quartiere di San Donato nella seconda parte del 2019. (Sardegna Reporter)

L’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa Spagna, in collaborazione con l’Università Pompeu Fabra (UPF), ha presentato, durante una conferenza tenutasi a Madrid a febbraio, le analisi relative all’andamento del mercato immobiliare della penisola iberica nel secondo semestre 2019. (Storie di Eccellenza)

Errore Imprevisto! Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile. Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! (Zazoom Blog)

“Siamo in un momento di discesa dei prezzi, nel quale il mercato sta cercando un equilibrio, anche se non ci sono segnali di crisi del settore” ha spiegato Lázaro Cubero, direttore del Dipartimento di analisi e relazioni del Gruppo Tecnocasa Spagna. (Sardegna Reporter)