Turchia: un uomo tenta assalto con coltello all'ambasciata israeliana, ferito

euronews ESTERI

Spari davanti all'ambasciata israeliana in Turchia, un uomo viene ferito mentre si avvicinava con un coltello e uno zaino. L'assalitore è un 36enne con problemi psichici. Un uomo è stato ferito nei pressi dell'ambasciata israeliana ad Ankara, mentre si ... (euronews)

Su altre fonti

Due assalitori hanno cercato di fare irruzione nella sede diplomatica israeliana ingaggiando - secondo quanto riferiscono le emittenti turche Haber Turk e Ntv- uno scontro a fuoco con la polizia. (L'Occidentale)

Due assalitori hanno cercato di fare irruzione nella sede diplomatica israeliana ingaggiando - secondo quanto riferisce le emittenti turche Haber Turk e Ntv- uno scontro a fuoco con la polizia ... (L'Occidentale)

Lo riporta la ... (Corriere del Ticino)

Non è ancora chiara la dinamica e se effettivamente l'uomo fermato e ferito dalla polizia turca, stesse per assaltare con armi da fuoco o armato di coltello l'ambasciata israeliana, nella capitale Ankara. (LiberoReporter)

TGLA7. Un uomo armato di un ... (TG La7)

Sarebbe invece incolume il personale dell'ambasciata israeliana, portato in ... Attacco all'ambasciata di Israele ad Ankara. (CiociariaReport24)