Meningite: insegnante morta nel Napoletano, scuole chiuse

Sky Tg24 INTERNO

La donna, 58 anni, insegnava a Merigliano ed è deceduta per un'infezione batterica da pneumococco. L'ospedale: "In questo caso non c'è pericolo contagio". Il sindaco: "Per tranquillizzare tutti disposta disinfezione degli istituti del territorio ... (Sky Tg24)

Su altre fonti

Si tratta di un'insegnante di Marigliano, Raffaella Angelillo, 58 anni, in servizio alla scuola elementare del Primo ... (PUPIA)

L'insegnante di 58 anni di Marigliano deceduta nella notte all'ospedale Cotugno di Napoli, non è stata colpita da una meningite da meningococco, ma da streptococco pneumoniae. Dopo l'esplosione dei .. (CittaCorriere)

CronacaNolaUltime Notizie. di Valerio Papadia. (Napoli Fanpage)

L'insegnante di 58 anni di Marigliano deceduta nella notte all'ospedale Cotugno di Napoli, non è stata colpita da una meningite da meningococco, ma da streptococco pneumoniae. (Mondo TiVu)

Era giunta in ospedale, già in condizioni critiche, lo scorso giovedì sera. Una donna, insegnante presso la scuola elementare Faibano, è ... (AlgheroNewsIt)

In base alla nota dell'Amministrazione, il male non è causato dal meningococco ma dallo streptococco pneumoniae. Il Comune di Marigliano emette un comunicato ufficiale in relazione al caso di sospetta meningite in città. (Napoli.zon)