“Le provette dei centenari sono ancora in Sardegna”

La Stampa SPORT

Non sono riusciti a farle sparire: le 14 mila provette con il dna dei centenari sono ancora in Sardegna. I carabinieri sanno già dove andare a cercarle: in realtà, speravano di recuperarle ieri ma ancora non sono riusciti a riportarle nelle celle frigo. Intanto, ieri mattina sono scattati i primi sequestri: sia nel Parco Genos di Perdasdefogu, sia ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La corsa rosa festeggia l'edizione numero cento e si regala un percorso strepitoso, che ... Scatterà dalla Sardegna il giro del centenario. (Newsly)

La notizia è arrivata stamattina dalla conferenza che si è tenuta a Milano in Sala Buzzati. Si partirà dunque il 5 maggio 2017 ... (Sardegna Live)

L'edizione numero 100 del Giro d'Italia partirà dalla Sardegna. (SardiniaPost)

Nato quasi..... (La Repubblica)

"Ospitare la partenza del Giro d'Italia nella straordinaria coincidenza della centesima edizione è per la Sardegna non solo un grande onore, ma anche un'occasione speciale per raccontare in modo diverso il nostro territorio", sottolinea il presidente ... (Regione Sardegna)

Insieme al campione Sardo Fabio Aru c'erano i capitani della Dinamo, Jack Devecchi, e del Cagliari, Marco Storari, e i due presidenti Tommaso Giulini e Stefano Sardara a fare da testimonial all'edizione numero 100 del Giro d'Italia partirà dalla Sardegna. (Tiscali.it)