Segnali di ripresa: cresce la fiducia di imprese e consumatori

Inside Marketing ECONOMIA

L'Istat testimonia una crescita della fiducia di imprese e consumatori. Anche se il commercio al dettaglio sembra ancora non giovarne... 28 febbraio, 2015; Business · Sergio Menichini; Stampa; commercio al dettaglio fiducia consumatori fiducia imprese Istat ... (Inside Marketing)

Ne parlano anche altre testate

Una conferma delle crescita dei consumi complessivi e dell’incidenza che l’obbligo di confezionamento in zona d’origine ha... (ParmaToday)

(AGI) - Roma, 26 feb. - Migliora il clima di fiducia di consumatori e imprese: a febbraio, rileva l'Istat, l'indice aumenta "in misura significativa" per i consumatori passando da 104,4 a 100,9. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pubblicati i nuovi dati Istat: l'indice sale da 104,4 a 110,9 punti. La Cgia critica le liberalizzazioni: pochi vantaggi per le tasche dei consumatori · Istat: sale fiducia imprese e consumatori a gennaio · Istat, ... (Rai News)

E' presto per parlare di ripresa, ma il dato è impressionante dopo 13 anni: ... Mario Draghi vuol dire fiducia. (businesspeople.it)

Esperti Coop racconteranno qualità e sicurezza del prodotto a marchio (Nove da Firenze)

Alta ingegneria applicata alla medicina, in Italia le imprese innovative del settore sono quasi 300, con due nuovi investitori dedicati pronti a partire...... (La Repubblica)