Trieste, risparmio 3,5 milioni con nuove regole indennità mensa

La Prima Pagina ECONOMIA

In adempienza a norme nazionali e con l’obiettivo di ottenere risparmi di spesa, la Regione sta valutando ipotesi di rimodulazione della cosiddetta indennità di mensa che viene corrisposta quotidianamente ai propri dipendenti. La rivisitazione, oggetto di discussione nella passata seduta…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA, 19 APR - Più di due italiani su tre (67%) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. E' quanto sottolinea la Coldiretti secondo cui La stragrande ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - ROMA, 19 APR - Più di due italiani su tre (67%) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. E' quanto sottolinea la Coldiretti secondo cui La ... (SoldiOnline.it)

19 aprile 2014 10.29 Il 67% degli italiani (più di 2 su 3) non ha tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. (Rai News)

fra le caratteristiche del castello, in... Catherine Deneuve ha messo in vendita il suo castello del XVIII secolo alle porte di Parigi. (News Immobiliare)

Piu' di due italiani su tre (67 per cento) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua, tra i quali il 62 ha mantenuto lo stesso budget e il 5 per cento lo ha addirittura aumentato. (Italia chiama Italia)

- Pasqua a tavola per gli italiani che quest'anno hanno speso 1 miliardo per il pranzo tradizionale; il 41% ha scelto l'agnello. E' quanto emerge dall'indagine Coldiretti/Ixe' sul rispetto delle tradizioni sulla tavola della Pasqua 2014: il 79% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)