El Bilal Tourè si guadagna un rigore e Pasalic lo trasforma: Atalanta-Empoli 1-0 al 45'

TUTTO mercato WEB SPORT

El Bilal Tourè si guadagna un rigore e Pasalic lo trasforma: Atalanta-Empoli 1-0 al 45' L'Atalanta chiude in vantaggio il primo tempo della sfida con l'Empoli valida per il 34° turno di Serie A. A decidere il match finora è una rete di Pasalic su calcio di rigore al 42'. Primo tempo abbastanza equilibrato al Gewiss Stadium, dove per vedere una vera e propria occasione da rete bisogna aspettare quella che effettivamente decide l'incontro all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)

Pari per 2-2 al Maradona tra Napoli e Roma, doppia gioia per l’Atalanta, che supera 2-0 l’Empoli La sfida di Napoli si accende soprattutto nel secondo tempo. (CalcioMercato.it)

«Oggi avevamo la necessità di vincere, dovevamo fare i tre punti per rimanere in corsa, ci siamo riavvicinati un po' a tutte, per noi è una buona giornata. Per il resto ruotano quei giocatori, non c’è un undici ben preciso, tutti si sentono dentro». (L'Eco di Bergamo)

Lukaku torna ad allenarsi in gruppo? (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Atalanta vince contro l’Empoli e si avvicina un poco alla zona Champions, non solo si riprende il sesto posto passando la Lazio che l’aveva scavalcata. La rete del vantaggio neroazzurro arriva però da calcio di rigore, concesso per fallo su El Bilal Touré dopo una revisione al VAR. (Atalantini.com)

VOLA LA DEA − Atalanta-Empoli 2-0 nella partita della trentaquattresima giornata di Serie A. Dopo un colpo di testa alto di El Bilal e una conclusione di Lookman deviata in angolo dalla difesa empolese in avvio di partita, un una deviazione aerea di Djimsiti sopra la traversa al 25′, la gara si sblocca al 42′ con un rigore guadagnato da El Bilal (colpito da Pezzella, fallo rilevato dopo segnalazione del V. (Inter-News)