Dacia Duster, i segreti della terza generazione

QN Motori ECONOMIA

Duster 2024, che arriverà in concessionaria a giugno con un prezzo da 19.700 euro, prosegue la storia di un modello che è diventato non solo un riferimento sul mercato, ma anche una vera e propria icona del Marchio e dei suoi valori: robusto e votato all’outdoor, essenziale e cool, eco-smart. Leggi ora: nuovo Dacia Duster, primo contatto statico Nato nel 2010, rinnovato una prima volta nel 2017, Duster si è imposto nel mercato. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Più versioni Si aggiungono inoltre nuovi cerchi Flexwheel bitono su Sandero Streetway, Flexwheel bitono Dark su Sandero Stepway e Jogger e nuovi cerchi in lega diamantati. (AutoScout24 Magazine)

Abbiamo provato in anteprima la nuova Dacia Duster (qui per saperne di più), vettura che cambia sia all’esterno che all’interno sotto ogni punto di vista e che, grazie al Gruppo Renault, si aggiorna nel 2024 con la tecnologia del gruppo francese. (Automoto.it)

Malaga (Spagna) – Nuovo da cima a fondo, ma rispettoso dei fattori con cui le generazioni precedenti hanno attratto chi voleva avventurarsi nel mondo dei suv mettendo d’accordo passione e ragione con l’equo rapporto fra costo e contenuti. (Il Sole 24 ORE)

Dacia aggiorna la sua gamma con il lancio delle nuove Sandero Steepway e Sandero Streetway 2024 e con una serie di novità per l’apprezzata Jogger. (Adnkronos)

Non è nato nella capitale della Costa del Sol l’amore per la Dacia Duster di 2,4 milioni di clienti di cui oltre 300 mila italiani dal 2010, ma è qui che il costruttore ha invitato i media a provare la terza generazione del Suv, protagonista della storia migliore del marchio. (la Repubblica)

Niente spine, niente «elettroshock», solo una seduta di «elettro-stimolazione». Duster si elettrizza, ma conserva in gamma pure la versione (di gran lunga) più apprezzata, ovvero la bi-fuel benzina-Gpl. (Gazzetta di Parma)