Mps, Scaramelli: “Sì ai nomi dei grandi debitori, ma non basta. Serve farsi ridare i soldi”

gonews ECONOMIA

“Sapere chi sono i 100 debitori principali di Mps? Non è sufficiente. Serve chiedere loro il rimborso del proprio debito e avviare un atto vero e diretto di recupero delle somme prestate per dar vita ad un'azione di giustizia sociale, quando Mps sarà ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Che cosa sta succedendo tra il gruppo Espresso-Repubblica e il gruppo Sole 24 Ore? E' quello che si chiedono in queste ore addetti ai lavori (e, forse, ai livori) scorrendo i ... (Formiche.net)

Lo spettro politico dei debitori morosi di Mps è molto ampio: centro destra e centro sinistra sono equamente rappresentate, anche perché la terza banca d'Italia è stata gestita per anni da una Fondazione che è stata espressione della politica regionale ... (Wall Street Italia)

Altro che "blacklist" dei primi 100 debitori insolventi: dove siano stati persi i soldi di Mps è noto da anni, basta vedere in quali fallimenti e ristrutturazioni debitorie la banca è rimasta invischiata per aver provato a fare la "banca di sistema ... (Fanpage)

Nelle mani della politica, anche le idee migliori rischiano di trasformarsi nel loro contrario. La trasparenza, per esempio. (L'Opinione)

I problemi sembrano esserci soprattutto ... (LiberoQuotidiano.it)

L'Aula della Camera ha approvato ieri le mozioni che prevedono l'istituzione di una commissione d'inchiesta parlamentare sulle banche. (FIRSTonline)