Morte dell'ultrà del Deportivo, 30 persone in manette a Madrid

In Terris SPORT

Sono circa trenta gli ultrà che sono stati arrestati a Madrid accusati di aver preso parte all'aggressione del 43enne Francisco Jose Romero, il tifoso del Deportivo La Coruna pestato e gettato nel fiume Manzanarres, durante i tafferugli tra le due tifoserie, prima ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

Sono ben 30 i tifosi arrestati in Spagna con la pesantissima accusa di aver partecipato agli scontri e all'aggressione che ha portato all'omicidio del tifoso galiziano Francisco Josè Romero, in occasione della sfida tra Atletico Madrid e Deportivo La Coruna. (Calcio Fanpage)

Quella che poteva essere l’ultima spiaggia del tecnico ex Siena e Palermo nel match di domani contro il Brescia, ma questa non ci sarà. (La Prima Pagina)

Il presidente del Calcio Catania, Antonino Pulvirenti, è stato sentito dalla Digos della Questura sulle proteste annunciate dagli ultrà rosso-azzurri per sabato prossimo al Massimino: non entreranno alla stadio durante la gara col Brescia per contestare la società. (Nuovo Sud)

Dopo la morte del tifoso durante gli scontri tra supporters che hanno preceduto la partita Atletico Madrid-Deportivo La Coruna, il 30 novembre scorso, in queste ore la Policía Nacional sta ... (Il Messaggero)

Il tecnico Giuseppe Sannino, ormai in rotta con la dirigenza, ha presentato le dimissioni alla vigilia della gara interna con il Brescia. Clamoroso colpo di scena a Catania. (Nuovo Sud)

(ANSA) - MADRID, 16 DIC - Una trentina di ultrà sono stati arrestati in Spagna, con l'accusa di avere partecipato all'aggressione omicida del tifoso galiziano, Francisco José Romero, 43 anni, che ha perso la vita negli scontri fra tifosi dell'Atletico Madrid e del ... (TUTTO mercato WEB)