Chester Bennington dei Linkin Park morto suicida

Chester Bennington dei Linkin Park morto suicida. Per il cantante lo stesso fato dell'amico Chris Cornell, morto 2 mesi fa (Lo Spettacolo)

Se ne è parlato anche su altri media

La band costretta a fermare tutto dopo la morte di Chester Bennington (Lo Spettacolo)

Chester Bennington si è impiccato nella sua residenza di California, lasciando da soli sei figli e due mogli. (Fidelity News)

Chester Bennington, 41enne cantante dei Linkin Park, si è suicidato, impiccandosi nella sua casa, il giorno del compleanno di Chris Cornell, il cantante dei Soundgarden che si è tolto la vita a ... (Mainfatti.it)

Nemmeno il tempo di asciugare il ciglio inumidito per la prematura scomparsa di Chris Cornell, che gli amanti del rock devono affrontare l'ennesima morte... (Kikapress)

La notizia è stata divulgata solo da poche ore, ma il dramma si è consumato nella mattinata: alle 9 del mattino di questo 20 luglio è stato ritrovato il corpo senza vita di Chester Bennington , 41 anni, cantante e co-frontman dei Linkin Park fin dal loro esordio. (VAVEL Italia)

" Era il talento più impressionante che avessi mai visto. " Avevo incontrato Chester un paio di volte, era una persona gentile e… (105.net)