Duello Gentiloni-Grillo sulle Ong

La Stampa INTERNO

Il bellissimo Justin Trudeau, primo ministro canadese ammirato dai giovani, dalle donne e segretamente invidiato dai leader stranieri, è un tipo che, senza strafare, ruba la scena a chiunque. E così Paolo Gentiloni nella conferenza stampa al termine ... (La Stampa)

Su altre testate

Roma, 23 apr. (AdnKronos) - La presunta liaison tra 'Avvenire' e il Movimento 5 stelle, oggetto di interrogativi e polemiche nei giorni scorsi, sembra conoscere una nuova puntata. (Sardegna Oggi)

Sul biotestamento, invece, non si esprime direttamente ma ricorda che "la gran parte delle posizioni etiche trova le sue basi nell'ideologia di chi la esprime; il Movimento è post-ideologico: non siamo qui a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato per e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

«É chiaro, il simbolo a ... La decisione non è ancora formalizzata, ma l'orizzonte è questo. (Avvenire.it)

"Immagino questo risultato come un auspicabile fenomeno naturale". E' l'epitaffio dell'Unione europea che il leader M5s Beppe Grillo ha firmato in una intervista al quotidiano della Cei 'Avvenire'. (PrimaPaginaItaly)

Lo ha affermato il leader di M5S Beppe Grillo in un'intervista a 'L'Avvenire'. (CataniaLiveNews)

In un lungo post pubblicato sul Blog, Beppe Grillo parla di fine vita e attacca i radicali: “Non possiamo fare la fine dei radicali, dove ci sono disgrazie ci sono loro, referendum per morire, per divorziare (che è comunque una fine), per uccidere o ... (Fanpage)