Bologna, commerciante si impicca 20 mila euro il debito con ...

Libero News INTERNO

Commerciante di Bologna trovato impiccato questa mattina nel suo negozio in via Eleonora Duse in zona San Donato. Aveva pendenze con Equitalia ammontanti a soli 20 mila euro. La polizia è intervenuta solo oggi pomeriggio trovando il cadavere nel retro ... (Libero News)

Ne parlano anche altre fonti

In Veneto un imprenditore con un debito di qualche migliaia di euro con una banca si è impiccato vicino a una scuola elementare. Gravato da cartelle di Equitalia anche il commerciante che si è ucciso a Bologna. (Il Fatto Quotidiano)

A Bologna, viene ritrovato nel retrobottega del suo locale in via Duse, zona San Donato un commerciante, co-titolare di un negozio di ricambi per ... Bologna, un'altra vittima della crisi. (Mediterranews)

Dall’11 maggio nei negozi, bar e ristoranti aderenti si potranno trovare prodotti scontati dal 5 al 20% nelle giornate di venerdì e... (Oggi Treviso)

Si tratta del secondo suicidio soltanto nel Bolognese. La vittima è un imprenditore di 48 anni, titolare di un negozio di articoli casalinghi, il quale si è tolto la vita impiccandosi. (Giornale.Sm)

  Leggi tutto... TORINO 8 mag (Però Torino) – Riceve una cartella di Equitalia e decide di suicidarsi. (Però Torino)

A chiamare i soccorsi alcuni passanti che lo hanno visto in acqua. L'uomo, 60 anni, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dall'altezza dei Murazzi. (La Stampa)