Reggina, Leone choc: operato d'urgenza per un tumore al cervello

TUTTO mercato WEB SPORT

Una brutta notizia, davvero uno choc per la Reggina. Il portiere Daniel Leone, classe 1993, è stato costretto ad operarsi d'urgenza per un tumore al cervello diagnosticato nelle scorse ore. La squadra ha saltato l'allenamento per stare vicino al compagno di ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un dramma sconvolge in queste ore la Reggina. Daniel Leone, 21enne portiere degli amaranto, è stato operato d'urgenza agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria per un tumore frontale destro al cervello. (Datasport)

Notizia choc in casa Reggina: Daniel Leone è stato operato d'urgenza per un tumore al cervello. (Sportal)

Il portiere napoletano si è sottoposto oggi ad un delicato intervento per asportare un tumore al cervello. Posted on 16 ottobre 2014 by Antonio Menna. (Stop and Goal)

Il presidente Lillo Foti: "Siamo sconvolti ma siamo convinti che grazie al suo ... Daniel Leone, secondo portiere di origini napoletane è stato operato d'urgenza questa mattina per un tumore al cervello. (Yahoo Eurosport IT)

Colpita da un dramma la Reggina calcio. Daniel Leone 21 anni, portiere della Reggina, comunica che dovrà ... (Il Calcio Magazine)

REGGINA LEONE TUMORE OPERAZIONE / REGGIO CALABRIA - Reggina sotto choc: il portiere degli amaranto Daniel Leone è stato operato d'urgenza questa mattina per un tumore al cervello. (Calciomercato.it)