Al via il processo di appello sull'omicidio di Sara Scazzi

La Nazione INTERNO

In primo grado erano state condannate all'ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, cugina e zia della vittima. Allo zio Michele Misseri 8 anni per soppressione di cadavere. Nella foto Sarah Scazzi (S) con la cugina Sabrina. (Ansa). Taranto, 14 novembre ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si aprirà oggi davanti alla Corte d'Assise e d'Appello di Taranto il processo di secondo grado per l'omicidio dell'allora 15enne Sarah Scazzi e con esso ripartirà anche il circo mediatico che dal 26 agosto di quattro anni fa, giorno in cui la ... (Leccenews24)

(ANSA) – TARANTO, 14 NOV – Dinanzi alla Corte di assise diappello di Taranto è iniziato il processo per l'omicidio diSarah Scazzi, la 15enne di Avetrana strangolata e gettata in unpozzo il 26 agosto 2010. (euronews)

Il sostituto procuratore generale ha chiesto la sospensione dei termini cautelari nei ... (Puglia 24 NEWS)

Allo zio Michele Misseri 8 anni per soppressione di cadavere. Nella foto Sarah Scazzi (S) con la cugina Sabrina. (Quotidiano.net)

I legali di parte: "L'assassino è Michele". In primo grado sono state condannate all'ergastolo Cosima Serrano e Sabrina Misseri. (Today)

TARANTO - Dinanzi alla Corte di assise di appello di Taranto (presidente Rosa Patrizia Sinisi), è iniziato il processo di secondo grado per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) strangolata e gettata in un pozzo il 26 agosto 2010. (Corriere della Sera)