Juventus fregata, perde Anderson che preferisce tornare in Brasile

Torino Granata SPORT

La forte ala della Lazio, il brasiliano Felipe Anderson, ha lasciato di stucco la Juventus e anche il ds Cristiano Giuntoli, per aver scelto di tornare in Brasile e non passare alla Juventus, quando... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Rasiliano "voleva almeno quattro milioni per rimanere in Italia e andare a Torino e Cristiano Giuntoli si è fermato a 3,2 non uno di più. (ilBianconero)

“Se tornerà per avvicinarsi alla Nazionale brasiliana? Ne sono convinto. Qui ha più visibilità, penso che punti al Mondiale. Pure io tornai per la Nazionale, a me andò male. Felipe non poteva fare scelta migliore”. (Lazionews.eu)

E costa circa 15 milioni. Il d.t.Cristiano Giuntoli lo tiene d’occhio da un po’ e i rapporti con (ilBianconero)

Dietro la scelta di Felipe Anderson di trasferirsi al Palmeiras vi sarebbe una scelta legata al futuro in Nazionale. Dorival Junior non segue la Lazio. (Napoli Magazine)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus e spiega che la società bianconera, sfumato Felipe Anderson, è ora al lavoro sugli altri obiettivi per rinforzare la squadra dal centrocampo in avanti. (TUTTO mercato WEB)

A fine stagione Felipe Anderson saluterà la Lazio e tornerà in Brasile per iniziare una nuova parentesi col Palmeiras. A qualche giorno dall'annuncio del trasferimento da parte del club brasiliano, si è espresso il vicepresidente della società, Paulo Buosi, che, come riporta Uol. (La Lazio Siamo Noi)