“Storia della bambina perduta” di Elena Ferrante – Apologia del feuilleton? E sul perché l’insorgere della Sindrome KMN mi ha impedito di scaricare il testo completo.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Galeotto è stato questo articolo di Joan Acocella sul The New Yorker “Elena Ferrante’s New Book: Art Wins”. Basta!, mi sono detta: la letteratura è morta ma a leggere gli elogi italici (e di Little-Italy) senza contenimento alla misteriorsa scrittrice Elena Ferrante, sembrerebbe che qualcosa... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri media

2 della Costituzione (in cui si riconoscono e garantiscono i diritti dell'uomo "sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si ... (L'Occidentale)

Sacconi: "Questa modifica è un espediente disperato". Giovanardi: "Astensione che vale come ... (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il compromesso trovato dal Pd per con cui si spera di raffreddare gli animi tra i senatori della maggioranza e arrivare all'approvazione del ddl Cirinnà. L'unione civile tra persone dello stesso si chiamerà “formazione sociale specifica”. (Palermomania.it)

In commissione al Senato è stato varato il termine grottesco e irritante «formazioni sociali specifiche». (Corriere della Sera)

D'accordo, sono Unioni Civili, ma anche Formazioni Sociali Specifiche alla fin fine non è malaccio come nome. (next)

Mediazione Pd. (Articolotre)