Ajax, de Boer decide di lasciare: “La migliore decisione per me ed per il club”

Stop and Goal SPORT

Quanto successo nell'ultima giornata di Eredivisie ha davvero del clamoroso: l'Ajax, infatti, ha perso il titolo d'Olanda perché non è riuscita a vincere contro il De Graafshap, già retrocesso, e ha lasciato alzare il trofeo ai rivali del PSV per il ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

I 3600 vetri che costituiscono le 12..... (La Repubblica)

DE BOER-INTER / MILANO – De Boer-Inter, ora si può. Fatale per il 45enne olandese si è rivelato l'incredibile ... (InterLive.it)

Sullo stesso argomento. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

L'olandese, che piaceva a tante società (anche all'Inter, tra le altre), ha deciso di risolvere il contratto che lo legava ai Lancieri fino al 2017 ... (Calcio News 24)

Già noto l'interesse dell'Everton per il dopo Martinez, il Corriere Dello Sport riporta l'interesse da parte dell'Inter per l'allenatore olandese. Frank de Boer dice addio all'Ajax. (Calciomercato.com)

Dopo l'incredibile finale di campionato, con l'Ajax che ha fatto harakiri e il Psv Eindhoven che si e' laureato campione, Frank De Boer avrebbe deciso di lasciare la squadra di Amsterdam accettando di trasferirsi all'Everton. (CalcioWeb)