In Scozia e Nord Irlanda vince l'In E cresce la voglia di indipendenza

Corriere della Sera ESTERI

La premier Sturgeon dichiara che il futuro del Paese è nella Ue. E a Belfast i repubblicani chiedono un referendum per l'unione con Dublino. di Monica Ricci Sargentini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

L'ex primo ministro scozzese Salmond: "Ora un altro referendum per uscire dal...." (La Repubblica)

All'indomani della vittoria del 'leave'', ovvero dell'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea, su Twitter gli utenti commentano la partita.... (La Repubblica)

“La Scozia si è risvegliata fuori dalla Ue nonostante il 62% dei suoi cittadini avesse votato per rimanere in Europa. Il premier scozzese Nicola Sturgeon torna a rilanciare il referendum sull’indipendenza da Londra. (La Prima Pagina)

Marco Martino: "Il dato che per me rimane certo è che questo referendum andrà ad alimentare quello spirito nazionalista che... (ParmaToday)

La Scozia potrebbe mettere il veto all’uscita del Regno Unito dalla Ue. In Scozia i Remain hanno prevalso con il 62% dei consensi nel referendum di giovedì. (La Stampa)

Fino ad oggi, 24 giugno 2016, il passaporto dell'Unione Europea richiedeconsentiva ai parmigiani che vivono a Londra e nel... (ParmaToday)