Spari in discoteca a Playa del Carmen: un italiano fra i 5 morti

LaPresse ESTERI

Cinque persone sono state uccise a Playa del Carmen, in Messico, quando almeno una persona ha sparato in una discoteca. Tra le vittime ci sono tre turisti stranieri, hanno riferito fonti ufficiali. A informare la stampa è stata la sindaca del municipio ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

AGGIORNAMENTO ore 19:38 – Il ... Fra i morti un italiano: Daniel Pessina, milanese, gestore di una pizzeria in Messico. (Velvet News Italia)

Alcuni membri di gang locali hanno preso di mira gli ... (LaPresse)

Dinanzi alla proclamazione dello "stato d'emergenza" a Cancun, Quintana Roo (Messico), dopo alcuni episodi di violenza, mons. (Radio Vaticana)

Ancora incerta la dinamica dell'attacco armato. Cinque morti - fra i quali l'italiano Daniele Pessina - e 15 feriti, uno si trova in condizioni gravi. (Metropolis Web)

Cinque persone sono state uccise a Playa del Carmen, in Messico, per una sparatoria in una discoteca. Tra le vittime ci sono tre turisti stranieri, hanno riferito fonti ufficiali. (LaPresse)

Milano, 16 gennaio 2017 - Fra le cinque vittime della sparatoria a Playa del Carmen c'è anche un italiano. Lo conferma la Farnesina. (Il Giorno)