Parigi-Roubaix 2014: il meteo sulla corsa!

Olimpiazzurra SPORT

Ci avviciniamo a grandi passi verso la terza Classica Monumento della stagione ciclistica in corso: domani, infatti, sarà tempo di Parigi-Roubaix. 257 chilometri d'inferno sul terribile pavè del nord della Francia, che potrebbe diventare ancora più insidioso in ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando tutti gli occhi erano sui tre grandi favoriti alla vittoria finale - Tom Boonen, Fabian Cancellara e Peter Sagan - intenti a darsi gran battaglia, è sbucato il gregario che non ti aspetti, l'olandese Niki Terpstra, che ha conquistato la 112a edizione della ... (RSI.ch Informazione)

L'olandese vince in solitudine la grande classica delle pietre, soprendendo a 5 chilometri dal traguardo tutti i big. Alle sue spalle Degenkolb e il superfavorito Cancellara. (il Giornale)

TORINO - Il corridore olandese Niki Terpstra (Omega Pharma-Quick Step) ha vinto per distacco la 112ma edizione della Parigi-Roubaix. (Tuttosport)

Niki Terpstra ha vinto per distacco la 112esima edizione della Parigi-Roubaix, la classica di 257 chilometri con un totale di 28 settori di pavé, ovvero 51,1 Km da percorrere sulle famose pietre del Nord. (Sportal)

La corsa, svoltasi all'interno del Cascade Bike Park di Pietermaritzburg (Sudafrica), è stata dominata dal francese del BMC Pro Team che è riuscito a precedere Manuel Fumic (Cannondale Factory Racing) e Maxime... (Ciclismo Nel Cuore)

CYCLING-FRA-PARIS-ROUBAIX La polvere della Parigi – Roubaix ha annebbiato la potenza straripante di Fabian Cancellara, e ha esaltato la corazzata della Omega Pharma Quick-Step, che ha conquistato la vittoria con una splendida azione da finisseur di ... (2duerighe)