Merola a Renzi, riforme ripartano da ceti popolari

Mondo TiVu INTERNO

L'agenda di Salvini - che ha trascorso la giornata in alcuni dei centri della regione in cui il centrodestra è al ballottaggio - prevedeva prima del cambio di programma per le 19 la tappa in un centro sportivo di Castelmaggiore (Bologna) dove è ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Nel VI Municipio Roberto Romanella è il nuovo minisindaco con il 72,88%, ha fatto il pieno di voti (61.053) contro Nicola Franco, unico sfidante di Fratelli... (Roma Daily News)

Roberta Della Casa del Movimento 5 Stelle ha vinto con il 68,21% (50.874) contro il minisindaco uscente del Pd Emiliano Sciascia al 31,79% con 23.709... (Roma Daily News)

Alla Garbatella si è imposto Paolo Pace del M5S che diventa presidente con il 59,10% delle preferenze (33.455). Anna Rita Marocchi del Pd si ritira... (Roma Daily News)

La candidata a 5 Stelle vince al secondo turno col 62,90% (e 53.931 voti) e batte il presidente uscente Paolo Emilio Marchionne del Pd che ha preso... (Roma Daily News)

Con il suo partito, il Pd, ha un rapporto non semplice. E anche con il partito bolognese, che ha messo in discussione per mesi la sua candidatura, i rapporti sono piuttosto tesi. (CiociariaReport24)

In una ironica parodia della civiltà delle immagini Maurizio Savini fa il verso alla Pop Art e modella con il chewing gum alcune figure simbolo del nostro tempo meditando sul contrasto di natura e artificio, ecologia e manipolazione industriale di cui si nutre la ‘fabbrica delle illusioni’ nella moderna... (Umbria24)