NBA, Golden State non si ferma più

Tiscali SPORT

Nonostante l'assenza di Klay Thompson, la partita tra le migliori squadre NBA attuali arride ai Golden State Warriors che non hanno bisogno neanche del miglior Curry per vincere. Sugli scudi ci sono i 25 punti di Harrison Barnes con 11-13 dal campo e i 21 ... (Tiscali)

Su altre fonti

Tra le gare in programma nella notte NBA, la sfida più interessante era sicuramente quella che vedeva contrapposte le due prime della classe nelle rispettive Conference, Golden State Warriors e Atlanta Hawks, le uniche franchigie ad aver già strappato il ... (Voci di Sport)

Successo dei Golden State Warriors 114-95 nel match tra la prima ad ovest e la prima ad est, gli Atlanta Hawks. Barnes ne segna 25 nelle prove tecniche di una possibile finale playoff. (DiariodelWeb.it)

11 le gare giocate nella notte NBA. (LoSport24)

La sfida tra le regine di Eastern e Western Conference se l'aggiudica la squadra di Kerr (114-95). Nba: Warriors travolgenti, superati gli ... (Sport Mediaset)

OAKLAND (USA) - Il molto atteso scontro diretto tra prime della classe in Nba se lo è aggiudicato Golden State. La lettura della partita è tutta nei 39 assist su 44 canestri dal ... (tio.ch)

Wall 24. 1426753622825_nba.jpg. (Rai Sport)