Rimborso 730, ulteriori ritardi: quando arriva il pafamento?

I-Dome.com ECONOMIA

Possibili ritardi dei rimborsi del 730 2023, i tempi previsti e controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate cambiano ancora. Scopriamo insieme e quando arrivano e cosa cambia. I tempi di ricezione dei rimborsi del 730 2023 da parte dell’Agenzia delle Entrate possono subire dei ritardi anche quest’anno. Di solito, i rimborsi Irpef del 730 2023 vengono accreditati con la retribuzione del mese successivo a quello in cui il datore di lavoro riceve il prospetto di liquidazione, ovvero dopo il calcolo del credito o del debito d’imposta. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altre fonti

La pensione provvisoria, infatti, esiste relativamente da poco. Ma quanto tempo ci vuole affinchè una pensione provvisoria diventi definitiva? (MetaNews.it)

Il 730 rappresenta la dichiarazione dei redditi naturale per i lavoratori dipendenti e i pensionati e allo stesso tempo è anche la più facile da usare, anche se non tutti i pensionati devono fare il 730 come vedremo in seguito. (Lavoro e Diritti)

Inoltre, non mancano le novità per il quadro E, dedicato alle detrazioni e oneri per spese, dove la fanno da padrona i bonus edilizi e, in particolare, il superbonus, per il quale occorre tener conto delle ripetute modifiche che ha subito durante tutto il 2022. (Gazzetta del Sud)