Hollande in Iraq: combattere Isis qui previene attacchi a casa

Rai News ESTERI

02 gennaio 2017 Il presidente francese Francois Hollande è giunto a Baghdad per incontrare i soldati francesi che si trovano sul territorio nell'ambito delle operazioni della coalizione internazionale a guida Usa per la lotta all'Isis e per valutare la ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto Chris Martin, frontman della nota band Coldplay, ha sorpreso i senza tetto di una struttura di accoglienza nell'ovest di Londra suonando per loro alcune canzoni in un tributo a George Michael: uno dei momenti più toccanti è stato certamente ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La lotta in Iraq contro il gruppo 'Stato Islamico' è cruciale per prevenire attacchi terroristi in Francia. — AFP news agency (@AFP) January 2, 2017. (euronews)

Trentanove persone sono state uccise oggi a Baghdad dall'esplosione di un'autobomba, secondo quanto riferisce la televisione panaraba satellitare Al Jazira. Altre decine di persone, al momento ne risultano 57, sono state ferite. (Giornale di Sicilia)

Lo ha riferito la polizia locale, confermando la presenza di decine di feriti. Baghdad, 2 gen. (askanews)

Il presidente francese, François Hollande, a Baghdad ha ribadito l'appoggio del suo Paese alla lotta contro lo Stato islamico e ha proposto che Parigi si incarichi della ricostruzione di Mosul, quando la liberazione sarà avvenuta. (Il Mattino)

Sono in tutto 33 le persone rimaste uccise oggi a Baghdad dall'esplosione di un'autobomba, secondo quanto riferisce Al Jazira. Oggi il presidente francese Francois Hollande si trova in visita nella capitale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)