Ruba pistola e spara, un ferito grave

Corriere della Sera INTERNO

(ANSA) - ROMA - Ha rubato una pistola a una guardia giurata e si è messo a sparare contro i passanti, ferendo gravemente un marocchino. E' successo la scorsa notte ad Alessandria. L'autore del gesto è stato arrestato dalla polizia: è un ventenne italiano di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il ventenne avrebbe in tutto ... Nel corso del folle attentato è rimasto ferito in modo grave un marocchino. (StatoQuotidiano.it)

Un gruppetto di 15enni si è spaventato non poco per la reazione di un uomo che avrebbe sparato per difendere il proprio terreno (Umbria24)

E' accaduto la notte scorsa ad Alessandria, in pieno centro. Un giovane di 21 anni ha rubato una pistola a una guardia giurata e ha iniziato a sparare a chi incontrava sul suo cammino. (Italiainformazioni)

Soprattutto se ferita o cornificata o, peggio ancora, se ferita perché cornificata: si scatena la più terribile delle vendette. L'ex moglie, Demi Moore, dopo il tradimento a mezzo stampa, umiliata e ancora oggi furiosa, ha... (Bigodino.it)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Ha rubato una pistola a una guardia giurata e si è messo a sparare contro i passanti, ferendo tre persone, una gravemente. Il ferito grave, un marocchino colpito all'addome, operato nella ... (Zazoom Blog)

Scene da film nella notte in pieno centro città. Stefano. (La Stampa)