In un video le notti dello spaccio “Queste strade sono invivibili”

La Stampa INTERNO

Le notti delle spaccio sono immagini riprese con telecamere nascoste, su balconi di casa o su auto in sosta, dagli abitanti del quartiere Aurora. Sono un film che ogni giorno va in scena in queste strade, dal tramonto all’alba. Via Ravenna, via Biella, corso Principe Oddone. Terra di senegalesi, padroni di «bazar cocaina». Da queste cartoline nottu... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il giovane è stato segnalato dagli abitanti delle case popolari della zona di Guidonia dove spacciava. (Roma Today)

I poliziotti li hanno bloccati durante l'azione furtiva, grazie alla segnalazione di un cittadino che ha allertato la centrale operativa. (Infomessina)

Sul... (Roma Today)

Ancora da calcolare l’entità del bottino. PREGANZIOL – Spaccata nella notte in uno spaccio di occhiali in via Europa a Preganziol. (Oggi Treviso)

di Casale sul sile farà causa al Pronto Soccorso di Mirano dopo esservi stato ricoverato a causa di un infortunio sul lavoro. I fatti risalgono al 18 luglio scorso, quando il giovane, impiegato come operaio in una ditta miranese, stava verificando il tiraggio di una catena: qui... (Oggi Treviso)

PREGANZIOL – Spaccata nella notte al negozio di occhiali “Saloiraghi e Viganò”, in viale Europa a Preganziol. I ladri sono entrati in azione verso le 4 di questa notte, sfondando la vetrina usando una Fiat Uno. (Oggi Treviso)