John Lennon morì 35 anni fa: l'assassino ancora in carcere

Era l'8 dicembre del 1980 quando Mark David Chapman incontrò John Lennon davanti al Dakota Building e gli sparò quattro colpi di pistola alle spalle poche ore dopo aver avuto l'autografo sull'album. Sembra ieri. Sono passati, invece, ben 35 anni da ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Si sta avvicinando il momento clou del talent show X Factor per Davide Sciortino, alias Shorty: il musicista e cantante palermitano è pronto per lottare per [...] (Balarm.it)

Dopo aver lasciato i Beatles, John Lennon, insieme a Yoko Ono, è diventato un'icona vivente del pacifismo, una scelta che gli è costata l'ostilità dell'amministrazione Nixon che lo fece spiare dall'FBI (ma anche i servizi inglesi si sono occupati di ... (Stadio24.com)

Omphalos e Arci organizzano un incontro pubblico per destrutturare molti luoghi comuni e fare il punto della situazione (Umbria24)

Il provocatore instancabile e l'arguto conversatore. L'autore dell'inno pop antimaterialista, "Imagine", buono per tutte le fedi, ateismo compreso. (L'Arena)

di Francesco Gatti 08 dicembre 2015 Una canzone teatrale, con John Malkovich protagonista, e voci dissonanti in ... (Rai News)

compleanno e poche settimane dopo l'uscita di «Double Fantasy», l'album del suo ... (Il Gazzettino)