Roma: respinto il ricorso per Destro, restano 3 turni di stop

International Business Times Italia SPORT

La Corte di Giustizia federale non fa sconti alla Roma e respinge il ricorso per Mattia Destro. L'attaccante giallorosso paga la manata rifilata ad Astori nello scorso Cagliari-Roma e dovrà star lontano dal campo di gioco per le prossime tre gare di campionato, ... (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso della Roma contro le tre giornate di squalifica inflitte a Destro dopo il colpo inferto ad Astori durante Cagliari-Roma del 6 aprile. (Tuttosport)

Balzani) - Ricorso respinto e conferma delle tre giornate di squalifica per Destro. (F. (Gazzetta Giallo Rossa)

Restano le tre giornate di squalifica (più la quarta arrivata dall'ammonizione perché il giocatore era in diffida). (Mai Dire Calcio)

Mattia Destro in Corte di Giustizia Federale per ridurre la squalifica arrivata a seguito della manata data ad Astori durante Cagliari-Roma. (Calciomercato.com)

Inevitabile parlare stamani della vicenda Destro, la cui riduzione della squalifica di tre giornate, attesa da più parti, non è arrivata, con le stesse che sono state confermate nonostante il ricorso della Roma. (Mai Dire Calcio)

Lo sforzo che tutti ... La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso della Roma contro la squalifica di tre giornate inflitta a Mattia Destro. (Yahoo Eurosport IT)