Francesco prega in silenzio davanti al Muro di divisione

La Stampa ESTERI

Papa Francesco ha toccato il Muro della Vergogna. In un clamoroso fuori programma del viaggio in Terra Santa, prima della Messa a Betlemme sulla piazza della Mangiatoia, il vescovo di Roma ha chiesto di essere portato in auto davanti a un punto della ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano, il Papa ha invitato Abu Mazen e Peres a un incontro di ... In Vaticano si terrà un incontro per la pace Israele-Palestina proposto dal Papa. (il Giornale)

(AGI) - CdV, 29 mag. - "L'incontro di preghiera per la pace, a cui il Santo Padre Francesco ha invitato i Presidenti di Israele, Shimon Peres, e della Palestina, Mahmoud Abbas, avra' luogo il pomeriggio di domenica 8 giugno in Vaticano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gerusalemme sia la città della pace. "I luoghi santi - ammonisce Bergoglio - non sono musei o monumenti per turisti, ma luoghi dove le comunità dei ... (Adnkronos/IGN)

Francesco ai giornalisti: «Ci riuniremo a pregare, soltanto. Questa la ... (Romasette.it)

«Chiuderemo presto con la data e poi discuteremo del contenuto». È quanto aveva ... (La Stampa)

Papa Francesco mette a disposizione la sua 'casa' per un incontro di preghiera comune con il presidente israelieno Shimon Peres e il leader palestinese Abu Mazen e lo fa ... (Italiainformazioni)